In stretta collaborazione con le imprese edili: La Costruzione srl

    Impronta serramenti si impegna ogni giorno a sviluppare prodotti e soluzioni mirate che rispondano pienamente alle esigenze dei costruttori. I cantieri sono il continuo banco di prova per testare le nostre conoscenze, la qualità dei prodotti e il livello di servizio.

    L’ultima sfida affrontata? La partnership con l’impresa edile La Costruzione srl, impegnata nel recupero di uno stabile situato in via Venezia, nel cuore della città di San Donà di Piave.

     

     

    Investire sul futuro sistemando il passato!

    Il progetto, nato con l’obiettivo di riqualificare questa importante zona che pian piano sta cambiando il proprio volto, rientra all’interno di un piano più ampio e articolato che prevede un profondo rinnovamento della cittadina veneta. L’impresa costruttrice ha deciso di investire le proprie energie in questa struttura perché si trova in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi principali, inserita in un quartiere coinvolto da diversi interventi strutturali che porteranno valore aggiunto all’intera area.

    Il residence si trova a pochi passi dal centro e dalla nuova Porta Nord. L’intento de La Costruzione srl, società immobiliare fondata nel 2000 dai soci della Simel srl, era quello di realizzare un palazzo moderno, caratterizzato da appartamenti ad alta efficienza energetica e in grado di valorizzare il quartiere in cui è inserito, un edificio bello da vedere e da vivere.

     

     

    È nato così un progetto caratterizzato da linee pulite e giochi di luce che puntano verso il cielo, valorizzati dalle trasparenze delle vetrate minimal di alta gamma Xtravision Plus di Impronta, serramenti in alluminio a taglio termico con sistema scorrevole. Anche le porte interne sono di notevole pregio, soluzioni all’avanguardia coordinate con l’arredo.
    Le nostre proposte si ispirano a un design minimal e raffinato, che valorizza i dettagli componendo estetica, funzionalità e solidità.

     

     

    Combiniamo esperienza e capacità produttiva per offrire al cliente un servizio puntuale e su misura. Accurata selezione delle materie prime e attenta cura dei dettagli: questo è l’autentico valore aggiunto della nostra azienda.
    Ogni progetto Impronta si distingue per il particolare taglio sartoriale e per l’attenzione ai dettagli e alle richieste dei professionisti.